Lereti è il nuovo nome delle società di distribuzione (acqua e gas) del gruppo Acsm Agam, frutto della fusione tra Acsm Agam reti gas acqua e Lario reti gas, appartenenti alla Business Unit reti.
Il nome studiato è volutamente semplice e immediato, facile da ricordare e incisivo. Comparirà progressivamente sulle bollette del servizio idrico, sui mezzi, sulle sedi e sul vestiario.
Cambia il nome, non i punti di riferimento e i valori distintivi. Sono infatti confermate sia la presenza territoriale (uffici e persone) sia il livello di prestazione nelle aree servite. L’azienda continua ad operare secondo la comprovata qualità.
Le parole chiave sono sicurezza, innovazione, continuità di prestazione. Lereti gestisce più di 2650 chilometri di rete gas nelle province di Varese, Como, Monza, Lecco e Treviso; serve 262 mila utenze in 76 comuni, in cui distribuisce oltre 530 milioni di metri cubi di gas l’anno.
Opera su una rete idrica estesa circa 1700 chilometri, in 37 comuni nelle province di Varese e Como; eroga poco meno di 28 milioni di metri cubi di acqua, a beneficio di 313 mila abitanti.




