Foto, emozioni, orgoglio. Tutto targato Mastini. Commenta così il presidente dei Mastini, Matteo Torchio, al termine della due giorni del secondo Memorial Ciaz di Torre Pellice (guarda video e foto cliccando QUI) in cui i piccoli gialloneri, con i loro responsabili Andrea Bollen e Davide Bertin, hanno portato nel futuro il nome del Varese: «Nell'under 9, otto bambini su dieci hanno partecipato al primo torneo internazionale della loro vita e questa per me e per noi dei Mastini è un'emozione fortissima - dice il presidente del Varese - sono stati bravissimi posizionandosi al sesto posto (ha vinto l'Aosta) e ci hanno fatto vivere una due giorni di spirito e divertimento impagabili. L'under 11 era al primo torneo della stagione ed è stata un pochino sfortunata perché è finita quarta andando in finale con il Pinerolo di un torneo in cui il miglior portiere è stato il nostro Eros Fontana e che, non a caso, è stato vinto dai padroni di casa del Valpellice. Sicuramente Andrea Chiarotti sarà felice, e questo rende felici anche tutti quelli che amano l'hockey e il suo grande esempio».
Sport - 08 dicembre 2019, 20:47
FOTO. Questi piccoli Mastini sono il vero orgoglio giallonero: applausi all'under 9 e all'under 11 al memorial Ciaz
Eros Fontana premiato come miglior portiere del torneo under 11. Il presidente giallonero Matteo Torchio ai piccoli Mastini: «Il Varese è nel futuro grazie a voi. Valpellice primo con l'under 11 nel nome di Andrea Chiarotti»

Nella foto di Raissa Fontana il gruppone degli under 9 e under 11 gialloneri al Memorial Ciaz di Torre Pellice
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.













