Sport - 08 dicembre 2019, 20:47

FOTO. Questi piccoli Mastini sono il vero orgoglio giallonero: applausi all'under 9 e all'under 11 al memorial Ciaz

Eros Fontana premiato come miglior portiere del torneo under 11. Il presidente giallonero Matteo Torchio ai piccoli Mastini: «Il Varese è nel futuro grazie a voi. Valpellice primo con l'under 11 nel nome di Andrea Chiarotti»

Nella foto di Raissa Fontana il gruppone degli under 9 e under 11 gialloneri al Memorial Ciaz di Torre Pellice

Nella foto di Raissa Fontana il gruppone degli under 9 e under 11 gialloneri al Memorial Ciaz di Torre Pellice

Foto, emozioni, orgoglio. Tutto targato Mastini. Commenta così il presidente dei Mastini, Matteo Torchio, al termine della due giorni del secondo Memorial Ciaz di Torre Pellice (guarda video e foto cliccando QUI) in cui i piccoli gialloneri, con i loro responsabili Andrea Bollen e Davide Bertin, hanno portato nel futuro il nome del Varese: «Nell'under 9, otto bambini su dieci hanno partecipato al primo torneo internazionale della loro vita e questa per me e per noi dei Mastini è un'emozione fortissima - dice il presidente del Varese - sono stati bravissimi posizionandosi al sesto posto (ha vinto l'Aosta) e ci hanno fatto vivere una due giorni di spirito e divertimento impagabili. L'under 11 era al primo torneo della stagione ed è stata un pochino sfortunata perché è finita quarta andando in finale con il Pinerolo di un torneo in cui il miglior portiere è stato il nostro Eros Fontana e che, non a caso, è stato vinto dai padroni di casa del Valpellice. Sicuramente Andrea Chiarotti sarà felice, e questo rende felici anche tutti quelli che amano l'hockey e il suo grande esempio».

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU