Sport - 19 novembre 2019, 15:43

Pallacanestro Varese, ecco l'abbonamento di Natale: 4 partite in casa a prezzi speciali

Roma (1/12), Pesaro (15/12), Pistoia (26/12) e Trento (29/12): i biancorossi hanno bisogno di tutto il calore possibile per continuare a correre e sognare. Qui tutte le info sullo "Snow Pack"

Tutta la magia del Tempio di Masnago (foto Averna / archivio)

Tutta la magia del Tempio di Masnago (foto Averna / archivio)

Serate come quella di domenica non capitano sempre... tranne che a Masnago. Il tempio del basket è un catino di passione, partita dopo partita, canestro dopo canestro, vittoria dopo vittoria: Fortitudo Bologna, Brindisi e i campioni d'Italia di Venezia ne sanno qualcosa.

La Pallacanestro Varese sta portando avanti un campionato molto positivo, fatto fin qui di 4 vittorie e 4 sconfitte dopo 9 giornate (riposo già osservato) in cui ha incontrato quasi tutte le corazzate della serie A. Ora arrivano le sfide che diranno fino a che punto Ferrero e compagni potranno sognare. Per farlo in grande, serve tutta la spinta del pubblico di casa, il segreto - mica tanto segreto in verità... - dei biancorossi (come ci racconta perfettamente Tiziano Riverso con la vignetta che trovate in basso).

Per questo motivo il club ha lanciato una promozione speciale per le prossime 4 partite interne contro Roma (domenica 1 dicembre alle 12), Pesaro (domenica 15 dicembre alle 18), Pistoia (giovedì 26 dicembre, orario ancora da definire) e Trento (domenica 29 dicembre, orario ancora da definire). Si chiama "Snow Pack" ed è un mini-abbonamento per le partite appena menzionate. 

I PREZZI

La vendita è aperta da oggi fino alle 23.59 di sabato 30 novembre e sarà disponibile esclusivamente online cliccando QUI

NOTE:
- Il biglietto varrà per tutte e quattro le partite: in caso di smarrimento non sarà emesso un duplicato. 
- Date e orari potrebbero subire variazioni per esigenze televisive.
- per informazioni è a disposizione la mail biglietteria@pallacanestrovarese.it

 

 

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

SU