Sport - 04 ottobre 2019, 16:03

"Trust Weekend", il Basket Siamo Noi sabato in piazza Monte Grappa e domenica nella nuova sede al palazzetto

"Trust Weekend", il Basket Siamo Noi sabato in piazza Monte Grappa e domenica nella nuova sede al palazzetto

 Due giorni ricchi di appuntamento per "Il Basket Siamo Noi", il trust dei tifosi della Pallacanestro Varese. Domani e domenica è infatti in programma il "Trust weekend" con due ritrovi aperti a chiunque voglia parteciparvi. 

Domani, sabato 5 ottobre, "Il Basket Siamo Noi" sarà in piazza Monte Grappa dalle 10 alle 18 dove chiunque potrà conoscere questa realtà - che conta più di 500 associati ed è proprietaria del 5% delle quote della Pallacanestro Varese - e informarsi sulle sue attività. Dopo le 18 l'invito è per un aperitivo in compagnia al Tenente e a chiunque si presenterà con addosso una maglia del Trust verrà offerto l'aperitivo.

Domenica (6 ottobre), giorno della sfida tra Pallacanestro Varese e Fortitudo Bologna (palla a due alle 17, QUI le informazioni sulla trasferta vietata ai residenti in provincia di Bologna e sull'acquisto dei biglietti in prevendita), "Il Basket Siamo Noi" inaugurerà la sua nuova sede all'Enerxenia Arena: i nuovi uffici del trust saranno vicino alla porta 8 del palazzetto. Nell'occasione ai tifosi saranno distribuite delle bandiere per colorare gli spalti durante l'importante sfida dei ragazzi di coach Attilio Caja contro gli storici rivali bolognesi neopromossi in serie A.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU