Sport - 02 ottobre 2019, 16:39

VIDEO. Josh "il capo" Mayo MVP della seconda giornata: guardate la clip di LegaBasket!

Il play statunitense ha giocato una partita da urlo a Trieste: 32 punti, 6 rimbalzi, 7 assist, 9 falli subiti, 5 recuperi, 43 di valutazione e... 8,5 in pagella

VIDEO. Josh "il capo" Mayo MVP della seconda giornata: guardate la clip di LegaBasket!

All'Allianz Dome di Trieste, domenica, c'è stato un solo uomo al comando: Josh Mayo. Il nativo di Munster, Indiana, playmaker classe 1987 ha trascinato la Pallacanestro Varese ad una vittoria fondamentale per classifica e morale dopo la batosta contro Sassari. 

Una prestazione totale - 32 punti, 6 rimbalzi, 7 assist, 9 falli subiti, 5 recuperi, 43 di valutazione - che Fabio Gandini ha commentato così a corredo di un super 8,5 in pagella: 
Dopo l’imbarazzo che tradiva aspettative notevoli e apparentemente tradite, un autentico “dies irae”: prende in mano la baracca con una prestazione balistica di livello assoluto, un bombardamento capace di riscrivere il concetto di distanza e la definizione di difficoltà. Il resto - ovvero un tabellino gonfio di cifre positive, come rimbalzi (6) e assist (7) - è venuto da sé, in un defilè di bellezze abbacinanti. È il capo. Punto. Ben al di là dei 32 punti iscritti a referto. Troviamogli uno scudiero, uno Watson, un Sancho Panza, uno Scottie Pippen… Per favore.

Anche la LegaBasket ha celebrato la prova di Mayo, assegnandogli il premio di MVP della seconda giornata e pubblicando sui suoi canali questa clip con le sue migliori giocate:

Gg


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU