Sabato prossimo i Mastini si giocano una partitissima storica da primi in classifica sfidando l'altra capolista Merano. L'appuntamento per una gara mai così affascinante da tanti anni a questa parte è fissato per le ore 18.30 al Palalbani, zona che sarà interessata proprio sabato, ma prima dell'incontro dei Mastini, dal passaggio della Gran Fondo.
Una concomitanza di eventi che ha suscitato un po' di preoccupazione tra i tifosi dei Mastini di fronte all'ipotesi di incontrare difficoltà nel raggiungere il palaghiaccio: in realtà sarà possibile raggiungere l'impianto con queste modalità
«Precisiamo che a causa di una gara ciclistica che si svolgerà nei pressi dell'impianto, la viabilità sarà modificata rispetto alla consuetudine. Dalle ore 17.30 circa (e comunque dal passaggio dell'ultimo corridore), l'accesso al Palalbani sarà possibile provenendo da via Appiani o da via Albani giungendo però non dall'ippodromo, ma da via Galileo Ferraris. Nei giorni prossimi forniremo altri dettagli. Ricordiamo inoltre che è possibile l'acquisto dei biglietti in prevendita presso il sito Liveticket (biglietti da 7 a 9 euro, gratis bambini fino a 12 anni). Tale modalità è consigliata per evitare possibili attese alle casse, viste anche le condizioni eccezionali degli eventi».
Per l'occasione i Mastini hanno anche ringraziato l'intero organigramma della società, persone che - come dice il presidente Torchio - «ci teniamo a ringraziare perché con puro spirito di volontariato e passione mettono a disposizione il loro tempo per mandare avanti l'hockey su ghiaccio in città».




