Torna nel cuore di Sesto Calende, nelle Piazze Garibaldi e De Cristoforis, il mercatino legato alle eccellenze. L'appuntamento sarà per il prossimo sabato 21 settembre (dalle 9 sino al calar del sole) in centro città, dove nella isola pedonale sestese segneranno nuovamente la loro presenza i gazebo, coordinati nei colori, di "Un Fiume tra Arti e Sapori". Grazie a Daniela Marantelli, a cui è affidata la gestione, prenderanno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell'originale e del buon gusto.
Sarà nuovamente un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche e l'artigianato del territorio. Ci sarà ancora spazio che farà la gioia dei più piccoli dove, grazie a Merilla, i bambini potranno scoprire i giochi di una volta, quelli in legno legati a proprie capacità e manualità.
"Un Fiume tra Arti e Sapori", organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco Sesto Calende al locale Gruppo Commercianti e Artigiani ed a ConfCommercio Gallarate Malpensa rappresentata da Fiduciario Comunale Marco Limbiati, gode del patrocinio della amministrazione comunale.




