«Quando si crede in un'associazione bisogna impegnarsi ed attivarsi». Il post affidato a Facebook racconta nel modo migliore lo spirito con cui il varesino Andrea Leta, presidente della sezione di Varese dell'A.I.A.C. (Associazione Italiana Amministratori Condomini) affronterà il suo nuovo e prestigioso incarico. L'assemblea nazionale dell'associazione, tenutasi ieri - giovedì 12 settembre - a Brescia, ha infatti rinnovato le cariche associative e nominato Leta come nuovo segretario generale nazionale.
«Passione, onestà, fiducia, lealtà» sono le quattro parole scelte nel discorso d'insediamento che saranno i capisaldi dell'attività da segretario generale a cui Leta arriva nel migliore dei modi grazie alla «formazione di eccellenza tenutasi negli anni a Varese», una sede che è riferimento nazionale appunto per la qualità della formazione e per la gestione degli associati. Un lavoro importante che in pochi anni ha reso A.I.A.C. la prima associazione di categoria del nostro territorio.
Vale la pena infine ricordare che A.I.A.C. è un'associazione senza fine di lucro con sedi provinciali autonome presenti in tutto il territorio italiano e che l'associazione è iscritta al MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) per l'eccellenza e qualità data agli associati e per la formazione.




