«Il ricordo di Chicco non ci abbandona mai, la sua rarissima malattia lo aveva costretto a restare bambino per sempre eppure con la sua forza ed il suo sorriso illuminava le nostre giornate. Non abbiamo smesso di pensare a quanto bene ci ha regalato».
Con queste bellissime parole, il Ponte del Sorriso Onlus - insieme all'associazione "Noi per l'Ospedale", La Pro Loco di Besano, la pagina Facebook Sei della Valceresio se e la Polisportiva Besanese "Stefano Garzelli" ed altri enti che hanno contribuito all'organizzazione di questo importante evento - presentano la “Festa di ogni Abilità”, in ricordo di Federico Arca, che si terrà domenica 8 settembre all’area feste di Besano a partire dalle 8.30, con l'apertura degli stand, fino alle 19.30.
Sono tante le associazioni che hanno contribuito all’organizzazione della giornata in sua memoria e che hanno permesso di avere un programma di eventi no-stop per tutta la giornata. Dalle 9 del mattino ci saranno spettacoli, sport, musica, cibo e l’intero ricavato della festa verrà donato ai progetti per i bambini in ospedale. Progetti che mettono l’inclusione al centro della nostra comunità e che hanno bisogno anche di noi, perché l’inclusione è un’opportunità sociale di crescita. È la diversità che fa la differenza.
Di seguito nelle immagini la locandina con tutti gli eventi in programma.





