Calcio - 02 settembre 2019, 14:17

Il Città di Varese dà appuntamento a mercoledì alle Bustecche: «Chi vuole aiutarci, adesso può farlo»

La neonata società biancorossa comunica luoghi e modi per le donazioni di appassionati e amici. Si comincia mercoledì in occasione della sgambata con la Garibaldina. Ci sono altri giocatori tesserati: ecco i nomi

Magliette, pantaloncini, scarpe: ecco il materiale tecnico, rigorosamente biancorosso, del Città di Varese targato Demar Italia sia nella foto sotto il titolo che in quella in fondo all'articolo

Magliette, pantaloncini, scarpe: ecco il materiale tecnico, rigorosamente biancorosso, del Città di Varese targato Demar Italia sia nella foto sotto il titolo che in quella in fondo all'articolo

Il Città di Varese dà appuntamento a mercoledì al centro sportivo delle Bustecche, dalle 19.30 alle 22.30: in occasione della sgambata con la Garibaldina, chi lo vorrà potrà dare il suo contributo alla neonata società biancorossa che si prepara a disputare il campionato di terza categoria.
 
«La ricezione delle donazioni di cui abbiamo parlato nel precedente post - si legge sulla pagina Facebook della società oppure cliccando qui - inizierà mercoledì sera in occasione della sgambata con la A.C. Garibaldina 1932
Chi lo vorrà troverà un tavolino in corrispondenza dell'ingresso della tribuna del centro sportivo delle Bustecche a partire dalle 19.30 fino alle 22.30. Comunichiamo fin d'ora che la tribuna resterà ancora chiusa. Il Comune di Varese sta cercando di risolvere i problemi di agibilità della stessa. Fino a che questo non avverrà non sarà possibile, per evidenti questioni di sicurezza, accedervi. 
La ricezione delle donazioni continuerà poi le sere di giovedì e venerdì negli orari dei previsti allenamenti (dalle ore 19.30 alle ore 22).
Ci stiamo inoltre organizzando per ulteriori punti di raccolta anche non contestuali all'attività sportiva al centro sportivo delle Bustecche, ma in centro città».

Sulla formazione della rosa, il club aggiunge di aver tesserato in questi giorni Matteo Ponti, Andrea Albani, Daniel Bravin, Andrea Menon, Donato Randazzo, Daniel Fantinato e Federico Valente (in prestito dal Gavirate Calcio).

Chiude il Città di Varese: «Approfittiamo della foto (che potete vedere sotto il titolo) per ringraziare il nostro fornitore ufficiale del materiale tecnico www.demaritalia.it».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU