Sport - 07 agosto 2019, 10:39

IL VARESE SIETE VOI/LETTERE. «Ma dove è finito il cuore varesino? Perché in questi anni è stata data carta bianca a tutti?»

In questo spazio libero potete dire ciò che volete sulla fine del Varese oltre che sul presente e sul futuro del calcio in città. Mandate una mail a redazione@varesenoi.it e continueremo a pubblicare i vostri ricordi, le vostre opinioni e le vostre proposte

L'ultimo Varese in serie A: stagione 1974/75, in panchina c'era Peo Maroso

L'ultimo Varese in serie A: stagione 1974/75, in panchina c'era Peo Maroso

Qui non smettiamo di parlare di Varese, anche se apparentemente per qualcuno magari non esiste più. E invece è vivo: nella gente come voi e anche sulle pagine di questo giornale. 
Diamo la parola agli appassionati e a chiunque voglia scrivere ciò che pensa mettendo a disposizione la mail redazione@varesenoi.it. In fondo all'articolo trovate il link a tutte le lettere che abbiamo già pubblicato.
Stavolta a scriverci e Rolando, breve ma ficcante.

«Io andavo a vedere il Varese negli anni 70 ed era un'altra cosa: si parla di cuore varesino, ma dove sta? Io non ne vedo. 

Sono stati commessi tanti errori a cominciare dal Comune che ha dato carta bianca a Basile e Taddeo scartando altre ipotesi. 

Poi c'è chi grazie al Varese ha fatto i soldi e se ne disinteressa: non so se riuscirò ad avere nel cuore un altro Varese...».

Rolando

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU