Politica - 10 maggio 2024, 13:44

Natalità, Pellicini: «Censura a Roccella atto di gravità assoluta»

Il deputato di Fratelli d’Italia: «C'è un clima pericoloso ed è dovere di tutti, anche dell'opposizione, far abbassare i toni»

Natalità, Pellicini: «Censura a Roccella atto di gravità assoluta»

«La censura nei confronti del ministro Roccella, alla quale è stato impedito di parlare agli Stati Generali della Natalità, è stato un atto di gravità assoluta, che dimostra tutta la prepotenza e l'ipocrisia dei contestatori, il cui vero obiettivo era quello di oscurare un componente del governo». Lo dichiara il deputato di Fratelli d'Italia, Andrea Pellicini.

«Siamo di fronte a sparute minoranze che negano il diritto di parola, con prevaricazione e violenza – prosegue Pellicini –. Questo accade perché spesso la sinistra veicola messaggi fuorvianti, facendo credere ad esempio che la maggioranza voglia modificare la legge 194 sull’interruzione di gravidanza. Niente di più falso. Si chiede che la legge venga applicata nel suo complesso, consentendo alla donna una scelta davvero libera. In ogni caso, c'è un clima pericoloso ed è dovere di tutti, anche dell'opposizione, far abbassare i toni».

c.s.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU