Politica - 09 maggio 2024, 14:45

Matteo Bianchi "presentatore" della lista del sindaco Mazzucchelli a Morazzone: «A disposizione per dare una mano»

L'ex primo cittadino e attuale consigliere comunale a Varese non fa parte dei candidati per il consiglio comunale della lista "Il Paese che vorrei" la cui presentazione è stata protocollata oggi: «Questo gruppo di persone rappresenta la continuità amministrativa di un percorso iniziato in prima persona nel 2009»

Matteo Bianchi

Matteo Bianchi

E' stata depositata ufficialmente oggi all'ufficio Protocollo del Comune di Morazzone la lista “Il Paese che Vorrei - Centro Destra per Mazzucchelli Sindaco” che correrà alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno e che candida alla guida del municipio il primo cittadino uscente Maurizio Mazzucchelli. 

A presentare la lista oltre a Cristina Pozzi, un "presentatore" d'eccezione come il predecessore di Mazzucchelli, l'ex deputato della Lega e attuale consigliere comunale di Varese Matteo Bianchi che però non figura tra i candidati per il consiglio comunale di Morazzone. 

«Questo gruppo di persone rappresenta la continuità amministrativa di un percorso che ho cominciato in prima persona nel 2009 come sindaco del paese e per cui ho dedicato molta passione» commenta Bianchi. 

«La dimensione locale è l’impegno politico più vero e sincero - prosegue l'ex deputato - i miei ringraziamenti vanno al sindaco Mazzucchelli per aver continuato il percorso programmatico che avevamo concordato insieme al gruppo "Il Paese che vorrei" e per essersi nuovamente messo a disposizione per realizzare tutto ciò che ancora serve al paese».

«Con una lista rinnovata ed allargata, non posso che mettermi a disposizione per dare una mano al futuro della nostra piccola comunità, portando tutta l’esperienza che ho avuto il privilegio di accumulare in questi anni» conclude Bianchi. 

Ipe


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU