Territorio - 02 maggio 2024, 18:06

Massimo Pedrazzini è il nuovo presidente del Sos Malnate

«Le sfide che abbiamo davanti sono molteplici, soprattutto con lo sviluppo della nuova sede e la ricerca di nuovi volontari, ma sono sicuro che potrò contare sull’impegno di una grande squadra» le parole del neopresidente che prende il posto di Massimo Desiante

Massimo Pedrazzini (a destra) (foto tratta dalla pagina Facebook di Sos Malnate)

Massimo Pedrazzini (a destra) (foto tratta dalla pagina Facebook di Sos Malnate)

Massimo Pedrazzini è il nuovo presidente del Sos Malnate: lo scorso 21 aprile si sono svolte le elezioni e il 30 aprile si è riunito il consiglio di amministrazione. 

Come si legge sulla pagina Facebook dell'associazione, sono queste le cariche sociali per il mandato 2024/27:  Massimo Pedrazzini, Presidente e Legale Rappresentante, Alessandro Meroni, Vicepresidente e Responsabile gruppo propaganda, Gianfranco Marcassa, Tesoriere e Responsabile Materiale Sanitario, Alessandro Balconi, Segretario, IT, Sociale Media e Semplificazione, Massimo Desiante, Responsabile Sede e Protezione Civile, Laura Volpi, Responsabile Turni e centralinisti, Daniele Garzolini, Responsabile Mezzi e Autisti, Marco Francesco Cavallasca, Responsabile corpo volontari e formazione, Paolo Malinverno, Responsabile divise.

Rinnovato anche il Consiglio di Disciplina composto da Alessandro Agostinini, Raffaele Mirabelli e Martina Falchi. Riconfermate Direttore Sanitario la dottoressa Lucia Oblatore e Organo di Controllo - Revisore Legale dei Conti la dottoressa Chiara Oblatore.

«Ringrazio soci e i consiglieri per la fiducia concessami – commenta Massimo Pedrazzini, neopresidente di SOS MALNATE ODV - le sfide che abbiamo davanti sono molteplici, soprattutto con lo sviluppo della nuova sede e la ricerca di nuovi volontari, ma sono sicuro che potrò contare sull’impegno di una grande squadra. Un team che lavorerà sulle basi di quanto fatto dal mio predecessore Massimo Desiante che, pur arrivando primo degli eletti, non ha potuto ricandidarsi per problemi lavorativi».

Massimo Pedrazzini è un volto storico di SOS. Designer e dirigente presso una multinazionale ha conosciuto SOS come obiettore di coscienza nel 1998 per poi diventare socio volontario soccorritore nel 1999. Ha ricoperto in questi 26 anni diversi incarichi in consiglio di amministrazione. Negli ultimi mandati ha ricoperto la figura del Tesoriere-amministratore.

«Per problemi di lavoro non potrò per un periodo ricoprire la carica di Presidente - commenta Massimo Desiante presidente uscente - mentre potrò continuare a dare il mio contributo come consigliere di amministrazione. Ringrazio tutti i soci che mi hanno votato dandomi la loro fiducia. Dal mio punto di vista continuerò ad operare per il bene di SOS e lo sviluppo delle attività in sinergia con il nuovo presidente Pedrazzini, con il quale ho lavorato insieme e con grandi risultati durante questi ultimi mandati».

Ci sarà modo di conoscere il nuovo presidente e il nuovo direttivo alla Serata di Gala che si terrà venerdì 10 maggio presso Cascina Diodona a Malnate. Tutte le informazioni e le prenotazioni (entro il 6 maggio) sul sito www.sosmalnate.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU