Politica - 30 aprile 2024, 12:04

Elezioni 2024. La lista "Progetto Futuro per Morazzone" candida sindaco Alberto Steidl

«L'obiettivo è portare nuova energia in Comune - spiega in una nota la compagine - due i temi chiave, comunità e ambiente, per arrivare a promuovere la nostra prima "comunità energetica rinnovabile"»

Alberto Steidl

Alberto Steidl

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista "Progetto Futuro per Morazzone" che parteciperà alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno: 

«Alberto Steidl si candida con la lista Progetto Futuro per Morazzone. Il gruppo Progetto Futuro per Morazzone rilancia il suo percorso con il candidato sindaco Alberto Steidl, architetto, esperto di eco-sostenibilità e in passato già assessore all’Urbanistica e all’Edilizia Privata presso il Comune di Morazzone.

Steidl guida un gruppo rinnovato di candidati consiglieri con l’obiettivo di “portare nuova energia in Comune”. I due temi chiave del progetto sono comunità e ambiente.

Comunità: per investire sulle relazioni, sull’ascolto quotidiano della gente, di ogni voce del territorio, per avere una comunità locale più viva e solidale per tutti, giovani e anziani.

Ambiente: per spingere sull’acceleratore e arrivare a condividere, anche a livello locale, i vantaggi (sociali, economici ed ambientali) delle energie rinnovabili. Vogliamo essere concreti, come lo sono i nostri concittadini che i vantaggi li vogliono vedere anche quando pagano le bollette.

Per questo un obiettivo sfidante che ci diamo è quello di promuovere la nostra prima “comunità energetica rinnovabile”. Dunque “nuova energia in Comune”, in tutti i sensi!»

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU