Territorio - 29 aprile 2024, 11:40

Lutto a Laveno Mombello per la scomparsa di Francesco Santagostino

Si è spento all'età di 92 anni il padre del sindaco della cittadina lacustre, uomo molto conosciuto e apprezzato soprattutto per il suo lavoro alle Ceramiche. Il funerale verrà celebrato lunedì pomeriggio

Francesco Santagostino con la moglie Maria Antonietta Andreoni

Francesco Santagostino con la moglie Maria Antonietta Andreoni

Lutto a Laveno Mombello per la scomparsa, avvenuta all'età di 92 anni, di Francesco Santagostino, il padre del sindaco Luca. 

Uomo molto conosciuto e apprezzato in paese soprattutto grazie al suo prezioso e costante lavoro alle Ceramiche dove veniva a lavorare da Milano. A Laveno conobbe Maria Antonietta Andreoni, che sarebbe diventata sua moglie e con la quale formò una famiglia numerosa composta da cinque figli e dodici nipoti.

Il funerale di Francesco Santagostino verrà celebrato lunedì 29 aprile alle 15 nella chiesa di Santa Maria in Ca' Deserta presso il cimitero di Laveno. 

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza che in queste ore stanno giungendo ai famigliari e in particolare al sindaco Luca Santagostino. 

«Apprendiamo della scomparsa di Francesco Santagostino, padre del Sindaco di Laveno Luca. Comunità Montana Valli del Verbano vuole esprimere la massima vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore. Sentite condoglianze» il messaggio del presidente Simone Eligio Castoldi a nome di tutto l'ente. 

Anche la redazione di VareseNoi esprime il proprio cordoglio ai famigliari e al sindaco Luca Santagostino per la scomparsa del padre. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU