Cronaca - 29 aprile 2024, 11:56

Cade da un albero mentre taglia dei rami: operaio di 22 anni ferito a Dumenza

L'incidente, avvenuto in una proprietà di via Pianazzo, si è verificato questa mattina intorno alle 11. Oltre ad un'ambulanza della Padana Emergenza anche l'automedica, Ats Insubria e i vigili del fuoco

(foto da LuinoNotizie.it)

(foto da LuinoNotizie.it)

(da LuinoNotizie.it) È caduto da un albero, mentre stava compiendo un intervento di taglio piante, dall’altezza di cinque metri circa. Questo è avvenuto stamane, intorno alle 11, a Dumenza, in un terreno di via Pianazzo, non molto lontano dalla pizzeria Circolo di Pianazzo, e ha coinvolto un operaio di 22 anni, appartenente ad una ditta.

Dopo l’allarme arrivato alla centrale del Numero Unico di Emergenza, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza con un’ambulanza e il personale dell’automedica, che hanno prestato le prime cure all’uomo, prima di allertare anche l’elisoccorso alzatosi in volo da Como.

Da quanto si apprende, pare che il giovane abbia riportato traumi all’addome e agli arti superiori, ma non è in pericolo di vita. Per questa ragione è stato trasportato in elisoccorso a Como.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il 118 per soccorrere l’uomo, e i dipendenti dell’ATS Insubria. Spetterà loro chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU