Politica - 28 aprile 2024, 12:15

"Insieme per Grantola" si presenta: è Renzo Stocco il candidato sindaco

Nella lista che si pone in continuità con l'amministrazione guidata da Adriano Boscardin si candidano come consiglieri l'ex vicesindaco Napoletano e il primo cittadino uscente di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera: «Pronti a lavorare insieme per costruire un futuro migliore»

Renzo Stocco

Renzo Stocco

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di "Insieme per Grantola 2024" che correrà alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno:

«La lista "Insieme per Grantola 2024", con Renzo Stocco come candidato Sindaco, nasce sulle orme  tracciate dalla precedente amministrazione guidata da Adriano Boscardin, rappresenta la continuità di un percorso di crescita e sviluppo per il nostro paese. 

Renzo Stocco, classe 1957 e ora in pensione, è una figura ben conosciuta a Grantola per il suo supporto al volontariato, attivo Consigliere della locale Pro Loco e la sua lunga collaborazione con la Parrocchia come organista per l'animazione liturgica fin da ragazzo. Renzo è accompagnato da un gruppo altamente qualificato e motivato, pronto a mettere le proprie competenze al servizio della comunità.

Raffaele Napolitano, già Vicesindaco in più amministrazioni precedenti, porta con sé un'esperienza diretta e una conoscenza approfondita delle sfide e delle opportunità che il nostro Comune affronta quotidianamente. 

Antonella Martini, ora in pensione dopo 40 anni come funzionaria amministrativa del Comune, con la sua vasta esperienza sarà un importante risorsa per affrontare e risolvere le questioni burocratiche. 

Giuseppe Calabrese, già Consigliere uscente, è docente di musica ed esperto informatico, sarà un fondamentale collegamento con il mondo della scuola del quale conosce i meccanismi di relazione e il costante sviluppo del mondo digitale. 

Franco Fera, altro consigliere uscente, con la sua particolare attenzione alla viabilità, continuerà con il suo impegno a rendere più agevole la mobilità e sostenere la cura del patrimonio urbanistico. 

Fabio Passera, già Sindaco a Maccagno con Pino e Veddasca, porta con sé un’esperienza pluridecennale nella gestione amministrativa e nei rapporti con le istituzioni territoriali, darà un fondamentale contributo e un valore aggiunto alla nostra squadra.

Elisa Marian, Educatrice Professionale nel Comune di Luino, con la sua esperienza sarà una risorsa fondamentale per i Servizi Sociali con azioni più incisive dedicate ai nostri anziani, alle persone più fragili ed alle famiglie. 

Luca Simeone, con la sua esperienza di responsabile di stabilimento nel settore tessile, sarà un attento osservatore, in grado di sviluppare strategie e nuovi servizi a vantaggio dei nostri concittadini. 

Andrea Ugas, Laureando in Odontoiatria, giovane, dinamico e ben inserito nelle attività sportive locali, sarà una risorsa preziosa per affrontare le tematiche legate al mondo giovanile. 

Giancarlo Clarà, Presidente Emerito del Corpo Musicale di Grantola, offre da sempre il suo impegno costante a sostenere e risolvere con azioni mirate le necessità della nostra comunità. 

Barbara Pessini, con una grande esperienza come amministratore e corrispondente in lingue estere, sarà fondamentale nel coordinare il volontariato e sostenere le problematiche legate al mondo dei lavoratori frontalieri, numerosi nel nostro territorio.

La lista "Insieme per Grantola 2024", conclude Renzo Stocco, rappresenta un'opportunità per Grantola. Con un mix di esperienza, passione e competenza, siamo pronti a lavorare insieme per continuare a costruire un futuro migliore per tutti i nostri concittadini. Siamo determinati a promuovere lo sviluppo sostenibile, a valorizzare le nostre tradizioni e a garantire un ambiente sicuro e accogliente per tutti».

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU