Territorio - 16 aprile 2024, 09:25

All'oratorio di Comerio va in scena l'allegria con lo spettacolo teatrale della Compagnia di Bogno

Appuntamento sabato 20 aprile alle 21 con lo spettacolo "Zeniver e Bosciur-Ratt": l'iniziativa è promossa dalla Filarmonica che ha deciso di devolvere le offerte raccolte alla scuola materna comeriese

All'oratorio di Comerio va in scena l'allegria con lo spettacolo teatrale della Compagnia di Bogno

Una bella serata in compagnia tra applausi scroscianti e risate a crepapelle. E’ quanto promette lo spettacolo “Zeniver e Bosciur-Ratt”, commedia scritta da Bruno Balzarini che verrà messa in scena a Comerio (salone dell’Oratorio) sabato 20 aprile alle ore 21.

A recitare sarà la sperimentata Compagnia dialettale di Bogno, gruppo che calca i palcoscenici dei teatri dagli anni ’70 garantendo serate divertenti e memorabili. I tanti personaggi parleranno rigorosamente in dialetto, il che amplificherà l’aspetto comico senza tuttavia precludere la comprensione della recitazione. E non mancheranno, nel rispetto della più autentica tradizione del genere, colpi di scena e battute assolutamente spassose.

A proporre la serata, che ha il patrocinio del Comune di Comerio, è la locale Filarmonica, che ha deciso di devolvere alla Scuola Materna le offerte raccolte nell’occasione. L’ingresso è libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU