Eventi - 16 aprile 2024, 15:30

A Busto Arsizio torna "Love GINeration - Gin festival": venerdì e sabato due giorni di gusto e festa

Appuntamento a venerdì 19 e sabato 20 aprile al Museo del Tessile con produttori di gin da tutta Italia, street food e tanto divertimento con la musica di dj Franco Moiraghi e della crew "Supalova" capitanata da Joe T Vannelli

A Busto Arsizio torna "Love GINeration - Gin festival": venerdì e sabato due giorni di gusto e festa

Evento che vince... si migliora. Dopo lo straordinario successo dell'edizione 2023, nella splendida cornice del Museo del Tessile di Busto Arsizio è pronto a tornare "Love GINeration - Gin Festival" con nuove e ulteriori proposte da non perdere: da segnare sul calendario quindi venerdì 19 aprile, dalle 18.00 a mezzanotte, e sabato 20 aprile, dalle 16.00 a mezzanotte. 

GIN DA TUTTA ITALIA, STREET FOOD, SUPER DJ IN CONSOLLE

L'appuntamento - organizzato da Vale20, agenzia di eventi e comunicazione del territorio - permetterà anzitutto ai partecipanti uno speciale e imperdibile viaggio nel mondo del gin: 20 i produttori in arrivo da tutta Italia (con oltre 80 etichette), che faranno degustare gin in purezza, distillati e anche cocktail. Sarà inoltre possibile acquistare bottiglie da portare a casa direttamente dai produttori. 

Non finisce qui però, perché il menù è davvero ricco. Per dare gioia anche allo stomaco, ecco gli street food di Str-IT Food Experience: gli hamburger di Pookie Box, il pulled pork e le ribs di Truck 71, gli arrosticini abruzzesi preparati al momento da Enzo Arrosticini; e ancora, hot dog e tigelle (La Joita), le tapas all'italiana di Bevi che ti tapas, il pesce fritto di Mangia e Bevi. The Box e Italian Bakery a disposizione invece per birra artigianale e servizio bar-caffetteria.

Non mancherà poi il divertimento, sotto forma di musica elettronica per ballare e scatenarsi in compagnia: venerdì sarà in consolle dj Franco Moiraghi, mentre sabato toccherà alla crew "SUPALOVA" di Joe T Vannelli con Biena Dj e Paolo De Fusco. 

A completare la proposta di due giorni imperdibili saranno infine un Barber Shop e un Tattoo Shop, per ritocchi di stile o... pazzie dell'ultimo momento. 

BIGLIETTI E INFORMAZIONI

Online sono già disponibili le prevendite al prezzo di 8 euro + diritti di prevendita e commissioni di servizio (clicca qui) e sarà comunque possibile acquistare il proprio biglietto d'ingresso, al costo di 13 euro, anche direttamente in cassa. Ingresso gratuito per under18 accompagnati e per diversamente abili.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la pagina Facebook dell'evento (clicca qui) e la mail info@vale20.it

Francesca Galassi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU