Calcio - 03 luglio 2023, 16:13

Stefano Bettinelli torna a casa: sarà responsabile tecnico al settore giovanile dell'Accademia Varese

Già ieri il tecnico che ha scritto alcune delle pagine più belle del calcio varesino era al Franco Ossola, sede del club voluto da Sean Sogliano, insieme a Beppe Sannino, per gli Open Gol che stanno registrando un grande successo. Una nuova mossa che dimostra quanto la società giovanile voglia crescere un passo alla volta, con le proprie gambe, per diventare grande

Stefano Bettinelli, a sinistra, insieme a Beppe Sannino, ieri al Franco Ossola per gli Open Gol dell'Accademia Varese

Stefano Bettinelli, a sinistra, insieme a Beppe Sannino, ieri al Franco Ossola per gli Open Gol dell'Accademia Varese

Stefano Bettinelli torna a casa, nel suo stadio e in mezzo ai suoi giovani. Il varesino, che sulla panchina del Varese ha scritto una delle pagine più belle della storia biancorossa, l’incredibile salvezza di Novara, è stato nominato responsabile tecnico del settore giovanile dell’Accademia Varese, la società giovanile fondata da Sean Sogliano che vanta oltre 200 tra bambini e ragazzi (si allenano tra Masnago e il centro sportivo di Viggiù) e che sta crescendo un passo alla volta raggiungendo livelli di eccellenza.

Il “Betti” già ieri era al suo Franco Ossola, insieme a Beppe Sannino, per gli Open Gol del club, che proseguiranno anche sabato e domenica prossimi (Per info sulle annate coinvolte e numeri utili vedi locandina in gallery sotto).

La scelta dell’Accademia è chiara: inserire un maestro di sport e di valori al vertice di una società che ha già ottimi rapporti con tutte le realtà del territorio ed è riconosciuta in modo unanime per la serietà dello staff tecnico e dell’organizzazione.

A Stefano Bettinelli, quindi, l'in bocca al lupo da chi crede che si debba partire dal basso e dai giovanissimi per diventare grandi e per costruire assieme una grande famiglia.

 

Questo il comunicato dell'Accademia Varese:

Accademia Varese è lieta di comunicare che mister Stefano Bettinelli sarà il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile per la prossima stagione 2023/24.

Il nostro obiettivo è continuare un progetto di crescita importante per i nostri atleti con una sinergia di competenza, professionalità, umanità e passione per il calcio per tutti i giovani che fanno parte ed arriveranno a fare parte della nostra società. 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU