Territorio - 10 giugno 2023, 15:03

Il presidente Magrini: «Vicini alla famiglia del turista colto da un malore fatale all'imbarcadero di Santa Caterina del Sasso»

Il messaggio di cordoglio di Marco Magrini dopo la tragedia di ieri: «Tutta la Provincia si stringe intorno al dolore della famiglia. Un ringraziamento al personale sanitario e alle forze dell'ordine che hanno prestato soccorso»

Il presidente Magrini: «Vicini alla famiglia del turista colto da un malore fatale all'imbarcadero di Santa Caterina del Sasso»

«Possa il nostro pensiero essere di conforto ai cari del turista svedese deceduto all'imbarcadero a Santa Caterina del Sasso»: sono le parole di cordoglio del presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, dopo la tragedia di ieri, venerdì 9 giugno, quando un uomo di 75 anni si è accasciato senza vita al porticciolo sotto lo storico complesso dove era giunto in battello (leggi QUI).

«Tutta la Provincia si stringe intorno al dolore della famiglia. Un ringraziamento al personale sanitario e alle Forze dell'ordine che hanno prestato soccorso» conclude Magrini.

Sul posto erano intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Gavirate, un’automedica e i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello.

 

Purtroppo, però, per il 75enne i soccorsi erano stati vani e l’uomo era deceduto sul posto, nella disperazione degli altri turisti presenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU