L'ultima contesa - 30 gennaio 2023, 16:26

Ultima Contesa, la Pallacanestro Varese vista da dentro e da fuori

Puntata numero sedici della terza stagione del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e ai biancorossi. Ospiti di serata il giovane assistente di Luis Scola Federico Bellotto e una delle più importanti voci della pallacanestro italiana, Mario Castelli. Appuntamento in diretta alle 21

Foto di Fabio Averna

Foto di Fabio Averna

Puntata numero sedici della terza stagione de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

La trasmissione odierna sarà un altro viaggio con occhi interni ed esterni nella realtà stagionale della Openjobmetis: parleremo infatti con Federico Bellotto, giovane assistente di Luis Scola, e con Mario Castelli, telecronista di Discovery, una delle voci più importanti della pallacanestro italiana.

Tanti allora gli argomenti della serata: il campo, dall'ultima vittoria contro Brescia fino al prossimo avversario, Tortona, e alla Coppa Italia; e il fuori campo, con l'atmosfera che si respira a Masnago e il lavoro quotidiano di Scola raccontato da chi gli sta vicino.

L'appuntamento sarà come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube, che potete usare anche per seguire sulla vostra Smart TV.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU