Varese - 21 novembre 2022, 07:02

Bossi fuori dalla terapia intensiva. Visita del Comitato Nord

Sta meglio il Senatur, operato sabato a Varese per un’ulcera gastrica. Ieri ha ricevuto la visita della delegazione del Comitato da lui fondato, che lo attende domenica all’appuntamento di Pavia

Foto pubblicata su Facebook dall'onorevole Ciocca

Foto pubblicata su Facebook dall'onorevole Ciocca

Sta meglio Umberto Bossi, a seguito dell’intervento di sabato per un’ulcera gastrica eseguito all’ospedale di circolo di Varese.
Il Senatur ha lasciato la terapia intensiva e ieri sera ha ricevuto una visita da parte di una delegazione del Comitato Nord, progetto da lui stesso fondato nelle scorse settimane.

C’erano i coordinatori Angelo Ciocca e Paolo Grimoldi, con i consiglieri regionali Roberto Mura, Massimiliano Bastoni e altri sindaci e militanti.
«Ci siamo recati fuori dall’ospedale di Circolo di Varese per portare l’augurio del Comitato di pronta guarigione al Capo – ha spiegato su Facebook l’eurodeputato Ciocca – Un leone, pronto a RUGGIRE ancora più forte il 27 novembre a Pavia».

L’auspico dei bossiani è quindi che lo storico leader possa confermare la sua presenza all’evento organizzato a Castello di Giovenzano, nel pavese: un’altra data del “viaggio” del Comitato in Lombardia per incontrare simpatizzanti e sostenitori.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU