Varese - 29 giugno 2022, 15:04

Angei (Lega) «Galimberti e la giunta si vantano per i meriti altrui»

«80mila euro per la videosorveglianza nei parchi grazie a Regione Lombardia. Ancora una volta l'amministrazione Galimberti, tende a non riconoscere, con le dovute misure, i meriti altrui» dice il vice capogruppo della Lega in consiglio comunale a Varese, Stefano Angei

Angei (Lega) «Galimberti e la giunta si vantano per i meriti altrui»

«80mila euro per la videosorveglianza nei parchi grazie a Regione Lombardia. Ancora una volta l'amministrazione Galimberti, tende a non riconoscere, con le dovute misure, i meriti altrui» dice il vice capogruppo della Lega in consiglio comunale a Varese, Stefano Angei.
«La Lega alla guida della Regione con il Governatore Fontana, è da sempre attenta alla sicurezza dei cittadini e del territorio - prosegue la nota - proprio per questo ha previsto un bando per il finanziamento di una misura così importante. Sono contento che l'amministrazione abbia seguito il mio suggerimento di partecipare a questo bando, quando ho presentato un'interrogazione sulla situazione del Parco Perelli, e un ordine del giorno in sede di bilancio dove chiedevo tra le altre misure, di implementare la videosorveglianza. Ora però bisogna provvedere al restyling del Parco, utilizzando gli oneri o le opere di compensazione derivanti dal cantiere di via Carcano. Non dimentichiamo poi - continua Angei - della situazione preoccupante che, da tempo, i residenti del parco Molina denunciano. Anche in quel caso servono misure tempestive e radicali, per estirpare le mal frequentazioni».
La chiosa: «A Varese bisogna riportare decoro e sicurezza, e non possiamo lasciare i nostri parchi e intere aree del nostro territorio, in mano a balordi che pensano di poter comandare, facendo il bello e il cattivo tempo, i varesini sono stufi e l'amministrazione comunale deve impegnarsi per ristabilire in primis il decoro urbano e la sicurezza».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU