Calcio - 22 maggio 2022, 18:47

VIDEO. Porro: «Bellissimo vedere i nostri tifosi felici. Ai giocatori ho detto: "Grazie ve lo dirò solo domenica prossima"»

Dopo l'impresa di Casale (2-1) che trascina i biancorossi alla finale playoff tra sette giorni a Sanremo, il tecnico pensa al suo gruppo e alla gente: «Umilmente e consapevolmente siamo arrivati fin qui. Non avremmo mai voluto lasciare l'abbraccio del pubblico». Il video del saluto dei tifosi all'allenatore

«Bellissimo vedere così felici i nostri tifosi, alla fine non avremmo mai voluto lasciarli ma la festa è già finita. Pensiamo alla Sanremese» dice Porro a fine gara (clicca QUI e QUI per le pagelle ma anche QUI per i tifosi che hanno atteso la squadra a Masnago), stravolto ma contento. E poi aggiunge, subito: «Io sulla lavagna pre partita ho scritto "umilmente e consapevolmente", cioè le parole che ci hanno accompagnato nel cammino, aggiungendo però un'altra frase: "Grazie ve lo dico domenica prossima"».

Le parole di Porro a fine gara e il saluto della gente del Varese al tecnico






«Siamo caduti alla 17esima partita - ha detto Marco Sesia, tecnico di casa - Nel primo tempo avremmo meritato di più ma loro hanno trovato un grande gol che ha riaperto il match. Nella ripresa c’è stato un rigore un po’ strano e un gol rocambolesco, poi non s’e più giocato. Eravamo forse un pochino stanchi: l’episodio ha determinato il risultato».

 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.