Territorio - 20 luglio 2021, 07:11

Festa alla casa di riposo don Guanella di Ispra per i 100 anni della signora Serena Bagini

Originaria della provincia di Brescia e ospite della Rsa isprese dal 2018, Serena raggiunge oggi il secolo di vita: «Una persona dolce, socievole e solare»

Serena Bagini

Serena Bagini

Giornata di festa oggi, 20 luglio, alla casa di riposo Don Guanella di Barza a Ispra, dove la signora Serena Bagini, compie 100 anni.

Nata in provincia di Brescia, la signora Serena si è sposata da giovane con Mario, con il quale era molto affiatata. Di professione casalinga, la festeggiata è sempre stata una donna molto attiva: leggere, giocare a carte, lavorare a maglia e fare gite erano i suoi hobby preferiti e da giovane ha viaggiato molto anche all'estero. 

Una persona molto dolce, socievole e solare, anche se dal carattere forte, raccontano i famigliari. Molto ordinata nella cura della casa e di sé: si vestiva bene e si truccava.

La signora Serena è ospite della Casa don Guanella dal 2018 e fino a pochi anni fa aveva molti contatti con le amiche ed era molto attiva. «La nipote Elena se ne prende cura amorevolmente e tra loro c'è un bellissimo legame; quando viene a farle visita, gli incontri sono sempre all'insegna della dolcezza, delle belle parole e dei bei sorrisi» sottolineano dalla casa di riposo. 

 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU