Eventi - 07 luglio 2021, 17:22

La terrazza del Faro di Besozzo diventa un cinema all'aperto

Torna la rassegna Esterno Notte organizzata dall'amministrazione comunale che prevede tre proiezioni, lunedì 12, 19 e 26 luglio.

La terrazza del Faro di Besozzo diventa un cinema all'aperto

Nell’ambito della rassegna “Esterno notte 2021” anche quest’anno l’assessorato alla Cultura del Comune di Besozzo, propone tre serate di cinema alla terrazza panoramica del Faro.

Il primo appuntamento sarà lunedì 12 luglio con inizio proiezione alle 21.30 con “Un divano a Tunisi” commedia brillante che racconta le vicende di una psicologa francese che decide di aprire uno studio privato nella sua città natale. Lunedì 19 luglio in programma “Le sorelle Macaluso” con la regia di Emma Dante, storia di una famiglia siciliana e lunedì 26 luglio “La Mélodie” ambientato alle porte di Parigi dove un’insegnate di violino di una scuola di periferia cercherà di infondere la gioia della musica a giovani di talento.

«L’occasione per vedere tre film di qualità a costi contenuti e provare il piacere di ritornare a godere del cinema sul grande schermo» commenta l'assessore alla Cultura Silvia Sartorio.

L’ingresso è su prenotazione inviando una e-mail a bibliotecabesozzo@gmail.com o telefonando allo 0332/970195 -2 -229 negli orari di apertura della biblioteca. Tariffe: intero 6.50 euro - under 18 e over 65 5 euro. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al teatro Duse; durante l’evento saranno rispettate tutte le norme anti-covid.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU