Politica - 11 agosto 2020, 16:57

Anche Forza Italia piange la scomparsa di Massimo Bossi: «Uomo appassionato e politico capace e intelligente»

E' il vicecoordinatore provinciale Giuseppe Taldone a ricordare l'ex vicesindaco di Gallarate scomparso mentre si trovava in vacanza e che era responsabile varesino del Dipartimento Lavoro e Attività Produttive del partito azzurro.

Anche Forza Italia piange la scomparsa di Massimo Bossi: «Uomo appassionato e politico capace e intelligente»

Anche il coordinamento provinciale di Forza Italia ricorda con affetto e commozione Massimo Bossi, imprenditore ed ex vicesindaco di Gallarate e attualmente responsabile del Dipartimento Lavoro e Attività Produttive del partito azzurro a livello provinciale, scomparso ieri improvvisamente mentre si trovava in vacanza. 

«Con l’improvvisa e prematura scomparsa di Massimo Bossi perdiamo un uomo appassionato ed un politico capace, raffinato ed intelligente che si è sempre impegnato sia nella sua lunga attività amministrativa a Gallarate cosi come nel nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia accettando, con entusiasmo e positività, di occuparsi del dipartimento lavoro ed attività produttive mettendo a disposizione anche la sua cultura del lavoro quale imprenditore - afferma Giuseppe Taldone, vicecoordinatore provinciale di Forza Italia - il sentimento di profondo smarrimento per quanto accaduto non fa venir meno, nell’ora della tristezza e del ricordo, un pensiero di umana vicinanza e sentimento di bene alla moglie ed ai figli». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU