Politica - 24 luglio 2020, 16:44

L'appello di Furio Artoni (Azione Civica per Luino e frazioni): «Abbandoniamo le polemiche sterili e i personalismi e parliamo delle belle persone che ci sono a Luino»

Il candidato sindaco interviene sul clima elettorale che sta vivendo la città: «Il mio gruppo si vuole rivolgere alla parte sana di Luino che durante l'emergenza Coronavirus ha dimostrato grande generosità».

L'appello di Furio Artoni (Azione Civica per Luino e frazioni): «Abbandoniamo le polemiche sterili e i personalismi e parliamo delle belle persone che ci sono a Luino»

Abbassare i toni della campagna elettorale, abbandonando polemiche e personalismo, ma parlando del bello che c'è a Luino e che è emerso in particolare durante l'emergenza Coronavirus.

E' questo il senso dell'appello e dell'intervento di Furio Artoni, candidato sindaco della lista "Azione Civica per Luino e frazioni" che vi proponiamo di seguito integralmente:

«L'emergenza Covid ha duramente colpito anche Luino, centinaia di famiglie si sono trovate in difficoltà anche nelle esigenze più elementari. Volontari della Croce Rossa di Luino con la Protezione Civile e l'aiuto di dipendenti comunali, hanno contribuito a portare pacchi alimentari nelle case di molti luinesi. Questo è stato fatto in silenzio e senza luci della ribalta ma con grande impegno. I carrelli della spesa lasciati nei supermercati per provvedere a raccogliere alimenti di prima necessità sono stati riempiti dai luinesi quotidianamente e con grande generosità. Questa è la parte di Luino che ci piace e quella a cui ci rivolgiamo. La parte onesta, generosa e solidale. Lasciamo perdere il fatto che la Croce Rossa non ha ricevuto aiuti dal Comune. Errori da sanare al più presto. Tuttavia il mio gruppo Azione Civica per Luino e frazioni si vuole rivolgere alla parte generosa e sana di Luino che  ha dimostrato grande generosità. Accantoniamo tutte le sterili polemiche e personalismi e parliamo delle belle persone che ci sono a Luino».

Furio Artoni 

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU