Economia - 17 febbraio 2020, 16:08

McDonald's arriva a Busto Garolfo e assume 40 persone

Il nuovo ristorante aprirà ad aprile. C'è tempo entro il 24 febbraio per candidarsi on line. Il 26 di questo mese farà tappa a Busto Garolfo il McItalia Job Tour

McDonald's arriva a Busto Garolfo e assume 40 persone

McDonald's arriva a Busto Garolfo e assume 40 persone. Opportunità di lavoro in vista per chi cerca un impiego: il ristorante verrà inaugurato ad aprile ed entro il 24 febbraio sarà possibile candidarsi on-line, per poter poi accedere ai colloqui individuali.

Il McItalia Job Tour fa tappa a Busto Garolfo, il 26 febbraio. L'evento itinerante di selezione del personale targato McDonald’s arriva nel milanese per cercare personale (circa una quarantina di persone) da destinare al nuovo ristorante che verrà inaugurato in città ad aprile. Una occasione per conoscere i candidati, dando a loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno, sul mondo McDonald’s e sul lavoro che andranno a svolgere, una volta selezionati.

Negli ultimi due anni McDonald's Italia ha dato lavoro a più di 3000 persone, nel 92% dei casi assunte con una forma contrattuale stabile. Il 55% dei lavoratori ha meno di 29 anni e più del 60% è rappresentato da donne. Chi entra nella grande famiglia di McDonald's può realizzare i suoi progetti e crescere, sia a livello personale che professionale. L'impegno di ogni persona viene riconosciuto e considerato il segreto del successo di tutto il team.

Per accedere ai colloqui, è prima necessario candidarsi on-line dal sito www.mcdonalds.it/entra-nel-team. McDonald's contatterà direttamente i selezionati, dando loro tutte le informazioni necessarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU