Busto Arsizio - 06 novembre 2019, 17:30

Questa è musica per le mie orecchie

Arriva a Busto la Silent Disco: venerdì 8 e sabato 9 novembre un fine settimana a ritmo di musica e divertimento a tema "Casa di Carta"

Silent Disco a Busto

Silent Disco a Busto

Non ci sarà nessuno che intimerà di abbassare il volume: arriva, infatti, a Busto la Silent Disco, con somma gioia della quiete pubblica.

Fenomeno di costume e del divertimento alternativo, la grande festa silenziosa organizzata dall’Associazione Culturale “Le Officine” riempirà la sala delle feste del Museo del Tessile venerdì 8 e sabato 9 novembre a partire dalle 21.30. 

E’ un piacere che Busto sia stata scelta come location per l’apertura della stagione invernale della silent disco – commenta l’assessore ai grandi eventi Paola Magugliani -, è sempre un evento di grande successo che coinvolge tanti giovani che hanno così la possibilità di divertirsi in luogo sicuro e vicino a casa. Ogni appuntamento, come vediamo, riserva sempre delle piccole novità che rendono sempre più appetibile questa proposta e rinnovano ogni volta la partecipazione”. 

Avanguardia tecnologica dell'intrattenimento, nuova frontiera della sorpassata discoteca, la "Silent de Papel", nomenclatura ispirata alla nota serie Netflix "La Casa di Carta", offrirà a ciascuno la scelta su cosa ascoltare e ballare.

Tre i canali musicali suonati contemporaneamente, il primo con genere trap, commerciale e reggaeton passando da Sfera Ebbasta a Ozuna, il secondo proporrà, invece, musica techno e minimal da Solomun e Paul Kalkbrenner e il terzo canale suonerà rock, electro alternative e trash, dai Nirvana ai Blink 182, dagli Articolo 31 ai Finley.

Federica Rogato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU