Sport - 27 ottobre 2019, 16:20

CALCIO, ECCELLENZA. Strepitoso, magnifico Verbano: batte la Varesina (2-1) con i suoi talenti ed è secondo. Barbarito non sbaglia un colpo

Nel match clou la squadra di Celestini e del patron Barbarito trova uno splendido Doria che segna su rigore e punizione. La Vergiatese si sblocca: 5-2. E' la vittoria della coerenza e del coraggio

Pietro Barbarito non sbaglia mai una mossa: il suo Verbano è secondo ed è pieno di giocatori con un'anima, oltreché di giovani promettenti (foto tratta dalla testata giornalistica Biancorossi News)

Pietro Barbarito non sbaglia mai una mossa: il suo Verbano è secondo ed è pieno di giocatori con un'anima, oltreché di giovani promettenti (foto tratta dalla testata giornalistica Biancorossi News)

Verbano-Varesina: vince 2-1 la giovanissima e magnifica squadra di Celestini e di patron Barbarito. Protagonista assoluto Doria, che subentra nella ripresa con il numero 15, procura e segna il rigore dell'1-0, mette dentro la punizione del 2-0 meritando 10 in pagella. Accorcia Castelli di testa a sei dalla fine su punizione di Rebolini. Verbano secondo con l'Alcione a -1 dal Busto 81.

Vergiatese-Mariano: è la vittoria della società, di mister Marzio confermato con coraggio, di una squadra che avrebbe meritato molto tempo prima questi tre punti. Finisce 5-2 per la Vergiatese con gol di Vitulli, Segalini, Becerri (2) e Perotti. Una liberazione. 

Altri risultati: Accademia Pavese-Rhodense 1-1, Ardor Lazzate-Alcione 1-2, Busto 81-Fenegrò 4-0, Calvairate-Castanese 1-2, Sestese-Vogherese 2-2 (Lombardo e Okaingni per la Sestese), Settimo-Pavia 1-3.

Classifica
Busto 81 18. Verbano, Alcione 17. Vogherese, Rhodense 16. Pavia, Settimo 14. Varesina 13. Sestese, Castanese 8. Ardor, Accademia Pavese, Vergiatese 7. Mariano, Calvairate 5. Fenegrò 3.

Nona giornata, domenica 3 novembre
Vogherese-Vergiatese, Castanese-Verbano, Fenegrò-Pavia, Mariano-Calvairate, Rhodense-Ardor, Sestese-Settimo, Varesina-Accademia Pavese, Alcione-Busto 81.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU