Non ci potrebbe essere messaggio d'amore più bello, in occasione della Festa di San Valentino, di quello lanciato dai bimbi dell'asilo Vasconi di Besozzo superiore.
I piccoli alunni non si sono "limitati" a tappezzare di cuori e frasi la cancellata della loro scuola (LEGGI QUI), ma stamattina - e sarà così anche domani - andranno in giro per il paese, accompagnati dalle loro maestre, a portare cuori e amore ai cittadini del paese e ai commercianti.
La comitiva dell'asilo guidata dalle insegnanti e dal un grosso palloncino a forma di cuore è stata ben notata stamattina per le strade di Besozzo inferiore.
«I commercianti di Besozzo sono stati felicissimi e ci hanno accolto con il cuore grande regalandoci cioccolatini, palloncini, regalini, caramelle - raccontano le maestre - i bimbi erano felicissimi per aver dato e ricevuto amore».
Domani i bimbi andranno in visita invece nei negozi di Besozzo superiore. «Grazie alla collaborazione di Besozziamo, il comitato commercianti di Besozzo, è stato tutto fantastico ed emozionante» concludono le maestre del Vasconi.