Calcio - 11 gennaio 2023, 17:30

De Paola dopo il ko in Coppa: «La nostra testa è a domenica. Contento dello spirito dei 2005»

Il tecnico dopo lo 0-2 di Gorgonzola che vale l'eliminazione del Varese dalla Coppa Italia: «Per noi la partita con la Virtus Ciserano al Franco Ossola è la più importante e non possiamo sbagliare»

«La nostra testa è a domenica - dice l'allenatore De Paola dopo il ko di Gorgonzola con la Giana che vale l'eliminazione dagli ottavi dio Coppa Italia - per noi la partita con la Virtus Ciserano è la più importante e non possiamo sbagliare».

Il tecnico biancorosso aggiunge che «con fuori cinque o sei giocatori che per noi sono molto importanti, mi aspettavo qualcosa in più da qualche elemento».

«Potevamo prendere una goleada per come abbiamo iniziato - prosegue De Paola - nella ripresa abbiamo cambiato sistema e abbiamo fatto meglio. Sono contento dei 2005 e della voglia e dell'atteggiamento diverso di chi è entrato».

Se la Giana «ha avuto più voglia», domenica a Masnago «Rossi e Rossini dovranno giocare per forza, così come penso di far esordire Candido. Gazo invece non è pronto e non sarà a disposizione».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.