/ Calcio

Calcio | 11 gennaio 2023, 17:30

De Paola dopo il ko in Coppa: «La nostra testa è a domenica. Contento dello spirito dei 2005»

Il tecnico dopo lo 0-2 di Gorgonzola che vale l'eliminazione del Varese dalla Coppa Italia: «Per noi la partita con la Virtus Ciserano al Franco Ossola è la più importante e non possiamo sbagliare»

De Paola dopo il ko in Coppa: «La nostra testa è a domenica. Contento dello spirito dei 2005»

«La nostra testa è a domenica - dice l'allenatore De Paola dopo il ko di Gorgonzola con la Giana che vale l'eliminazione dagli ottavi dio Coppa Italia - per noi la partita con la Virtus Ciserano è la più importante e non possiamo sbagliare».

Il tecnico biancorosso aggiunge che «con fuori cinque o sei giocatori che per noi sono molto importanti, mi aspettavo qualcosa in più da qualche elemento».

«Potevamo prendere una goleada per come abbiamo iniziato - prosegue De Paola - nella ripresa abbiamo cambiato sistema e abbiamo fatto meglio. Sono contento dei 2005 e della voglia e dell'atteggiamento diverso di chi è entrato».

Se la Giana «ha avuto più voglia», domenica a Masnago «Rossi e Rossini dovranno giocare per forza, così come penso di far esordire Candido. Gazo invece non è pronto e non sarà a disposizione».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore