Politica - 14 aprile 2026, 17:03

Manifestazione Lega a Milano, Cassani: «Dalla provincia di Varese saremo in 400»

Sabato il raduno dei Patrioti. Il segretario provinciale: «Scendiamo in piazza per chiedere un’Europa diversa, più vicina ai territori e ai popoli, che ci permetta di essere “padroni a casa nostra”»

La Lega si sta preparando per il raduno dei Patrioti di sabato 18 aprile in piazza Duomo a Milano. Anche i militanti del nostro territorio: «La Lega di Varese si sta mobilitando con la sua base per essere presente e farsi sentire nella grande manifestazione di popolo, pacifica e democratica, che si svolgerà alle 15 in piazza del Duomo, partendo in corteo da porta Venezia».

Lo fa sapere il segretario provinciale del Carroccio Andrea Cassani. Che spiega: «Scendiamo in piazza per chiedere un’Europa diversa, più vicina ai territori e ai popoli, che ci permetta di essere “padroni a casa nostra” nelle scelte sulla nostra sicurezza, sulla nostra economia e produzione, per le nostre imprese, per l’energia, per tutto quanto occorre per sostenere famiglie e imprese in questo contesto di crisi internazionale dovuti alle guerre in corso».

Prosegue Cassani: «Vogliamo far sentire la nostra voce, vogliamo ribadire che a casa nostra decidiamo noi, democraticamente, senza i bavagli imposti dall’alto da Bruxelles. Saremo una piazza aperta tutti e dalla nostra provincia saremo quasi 400».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.