Hockey - 22 settembre 2025, 18:06

Varese-Fiemme di sabato in un palaghiaccio magico e pieno di futuro: gli under 16 entrano con 3 euro

L'Acinque Ice Arena tra cinque giorni ribollirà di colori e passione purissima: saranno infatti presenti i quasi duecento under 10 che parteciperanno al 10° Memorial Marco Fiori, previsto proprio per il prossimo weekend in via Albani, oltre a tutte le ragazze e i ragazzi varesini under 16 che potranno usufruire di una promozione attivata dalla società

Pizzo al giro di pista in mezzo alla sua gente (Fotografia Galbiati)

Varese-Fiemme di sabato alle 18.30 avrà un palcoscenico davvero splendido: l'Acinque Ice Arena, infatti, non solo accoglierà i quasi 200 under 10 che parteciperanno al 10° Memorial Marco Fiori in programma nel prossimo weekend in via Albani, in un tripudio di colori e sport purissimo  - saranno infatti presenti i giovanissimi hockeysti del Varese e di Lugano, Ambrì, Coira, Basilea, Bellinzona, Torino, Devils Sesto, Meribel (Francia) e Banik Sokolov (Rep. Ceca) -, ma anche tanti ragazze e ragazzi varesini. 

La società, infatti, ha attivato una promozione riservata agli under 16: presentandosi in cassa il giorno della partita, a partire dalle ore 17, con un documento di identità valido, tutti i minori di 16 anni potranno avere un biglietto d'ingresso al palaghiaccio per la partita a soli 3 euro.

La promo è riservata agli Under 16 ed valida per i settori Curva, Curva Gold e Tribuna Laterale ed è usufruibile solamente con l'acquisto in cassa del biglietto.

IHL - Seconda giornata
Giovedì 25, 20.30: Fassa-Bressanone (20), Dobbiaco-Appiano (20), Valpellice-Varese, Fiemme-Alleghe, Pergine-Aosta, Caldaro-Feltre.

Terza giornata
Sabato 27: Varese-Fiemme (18.30), Feltre-Dobbiaco (19.30), Appiano-Pergine (19.30), Aosta-Caldaro (20), Alleghe-Bressanone (20.30), Valpellice-Fassa (20.30).

Classifica
Bressanone, Varese, Aosta, Caldaro, Feltre e Alleghe 3. Fiemme, Fassa, Appiano, Dobbiaco, Pergine e Valpellice 0.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.