Basket - 20 aprile 2025, 21:28

FOTOGALLERY - Non c'è Pasqua senza il Garbosi: a Masnago il futuro del nostro basket

Le finali di questa mattina della competizione riservata agli under 13 e agli under 14 hanno premiato Olimpia Milano e Urania Milano. Varese seconda tra i grandi e decima tra i più piccoli. Lo spettacolo della sfilata e delle premiazioni finali

Questa e tutte le foto della gallery sono di Alberto Bernasconi e Giulia Bonina - FG

Il solito grande spettacolo del futuro croccante del basket italiano a sfilare tra le mura del tempio del Lino Oldrini.

Non c'è Pasqua senza il Garbosi a Varese: all'Itelyum Arena di Masnago centinaia di ragazzi hanno animato le ultime battute dell'edizione 2025 del torneo riservato agli under 13 e agli under 14.

Sul campo ad alzare le braccia sono state l'Olimpia Milano tra i più piccoli, abbattutasi come una valanga sulla Basket Ticino Accademy (115-66) il risultato finale, e l'Urania Milano, che ha battuto in una combattutissima finale i padroni di casa di Varese Basketball 78-76, tra gli under 14. La rappresentanza giovanile della Pallacanestro Varese si è dovuto invece accontentare del 10° posto nella competizione under 13, nella quale invece Academy Varese si è classificata 12°. 

Il meglio del Garbosi, però, è sempre il contorno al parquet, con le premiazioni (presenti il patron del torneo Paolo Vittori e coach Gianni Chiapparo), e la sfilata di tutti i partecipanti.

Nella gallery le foto di Alberto Bernasconi - Fotografia Galbiati.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.