Politica - 15 giugno 2024, 16:17

Primo consiglio comunale a Morazzone, presentata la nuova giunta: Matteo Bianchi assessore

Nella squadra del riconfermato sindaco Mazzucchelli anche la vice Stella Esposito (Istruzione e Sociale), Martina Sarraggiotto (Cultura e Sport), Federico Fantoni (Bilancio). All'ex primo cittadino e consigliere comunale a Varese la delega al Territorio

Si è svolto sabato mattina a Morazzone il primo consiglio comunale della nuova amministrazione comunale guidata ancora dal sindaco Maurizio Mazzucchelli riconfermato con il 64% alle elezioni di settimana scorsa. 

«Grazie agli elettori che con il 64.41% ci hanno confermato alla guida del nostro paese - ha detto il primo cittadino - grazie ai consiglieri, che hanno svolto contributo a sviluppare i progetti i cui risultati sono stati apprezzati e premiati. Buon lavoro ai consiglieri neo eletti sia di maggioranza che di minoranza, grazie a Matteo Bianchi che ha accettato di far parte della giunta. Ora ci aspetta un cammino che di fatto non si è mai interrotto».

«Siamo aperti a valutare le idee e proposte della minoranza per un fattivo rapporto di lavoro - ha concluso Mazzucchelli - sui grandi temi è auspicabile la convergenza di tutti». 

Durante il consiglio comunale è stata presentata la nuova giunta: Stella Esposito in Antonelli vicesindaco e assessore a Istruzione e Sociale, Martina Sarraggiotto assessore Cultura e Sport, Federico Fantoni Bilancio e Programmazione, Matteo Bianchi assessore esterno al Territorio. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.