Si è svolta presso il centro sportivo Montesano il tradizionale ritrovo delle vecchie glorie di un epico e indimenticabile Varese, che per l’occasione hanno affrontato in una partitella le ex glorie del Taino Calcio. Come consuetudine formazione e disposizione in campo degli storici biancorossi sono state affidate al grande direttore tecnico dell’epoca Mario Grotto, coadiuvato dall’ex capitano della primavera Tony Ferrario.
Altra illustre presenza in panchina è stata quella del dottor Luciano Lucchina, ai tempi storico massaggiatore e memoria di quegli anni d’oro. Un particolare ringraziamento per la grande collaborazione ed ospitalità va a Giampaolo Montesano, "il brasiliano made in Italy" che insieme alla moglie ha gestito in maniera egregia tutto l’evento che ha radunato anche alcuni nostalgici tifosi biancorossi.
Calcio - 09 giugno 2024, 09:57
Quando il Varese era un grande Varese. E per un giorno a Taino lo è stato ancora
Al centro sportivo Montesano il tradizionale ritrovo delle vecchie glorie di un epico e indimenticabile Varese, che per l’occasione hanno affrontato in una partitella le ex glorie del Taino
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.