Cronaca - 21 aprile 2024, 08:03

Scontro tra un'auto e uno scooter sulla statale 394 in centro a Maccagno, in ospedale il motociclista

Il ferito è un 40enne che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese: sul luogo dell'incidente che è avvenuto nel pomeriggio di sabato in via Matteotti, oltre all'ambulanza anche l'automedica e la polizia locale

La foto dell'incidente a Maccagno tratta da Luinonotizie.it

Un impatto violento tra un’automobile ed uno scooter, la caduta sull’asfalto e il trasporto in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, e ha coinvolto un motociclista 40enne, sulla strada statale 394, nel centro di Maccagno, all’altezza dell’incrocio con via Baroggi.

L’uomo, dopo la caduta, ha riportato diversi traumi, ferite ed escoriazioni ed è stato necessario l’intervento non solo degli operatori della SOS Tre Valli, giunti sul luogo dell’incidente in ambulanza, ma anche del personale dell’automedica. Il 40enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Insieme ai soccorritori anche gli agenti della Polizia locale di Maccagno, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Diversi i disagi sulla statale, sia verso Luino che verso il valico di Zenna.

Da Luinonotizie.it