Cronaca - 14 aprile 2024, 14:29

Incidente in centro Luino, automobilista investe un motociclista e scappa

L’impatto tra i due è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra via Bernardino Luini e piazza Risorgimento. Nulla di grave, fortunatamente, per il 38enne conducente della moto

(da LuinoNotizie.it) Intorno alle 11.00 di questa mattina, domenica 14 aprile, si è verificato un incidente stradale nel centro di Luino.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una Ford Focus blu elettrico, all’incrocio tra via Bernardino Luini e piazza Risorgimento, avrebbe investito un motociclista di 38 anni, facendolo finire a terra in prossimità del passaggio pedonale di via Battisti.

L’automobilista è dapprima terminato nella piazzetta antistante la caserma della Guardia di Finanza, danneggiando due delle barriere che proteggono il marciapiede, e successivamente si è dato alla fuga.

Da quanto si apprende, il motociclista non ha fortunatamente riportato conseguenze dalla caduta. Sul posto sono comunque intervenuti un’ambulanza della Padana Emergenza e la Polizia locale di Luino per rilevare l’accaduto.

da LuinoNotizie.it