Storie - 11 aprile 2024, 19:14

Noemi Bertani, l’influencer legnanese tra le “Pupe” che cercheranno un’intesa con i secchioni

C'è anche la 23enne di Legnano tra i 18 concorrenti della trasmissione in onda su Italia 1 condotta da Enrico Papi. L’influencer vanta 80mila followers

Ci sarà anche la legnanese Noemi Bertani tra “Le pupe e i secchioni”, la trasmissione condotta da Enrico Papi in onda su Italia 1 dal 10 aprile in prima serata.

Così sul piccolo schermo alle 21.20 e anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play, l’influencer 23enne con oltre 80mila followers, sarà tra le affascinanti e intraprendenti ragazze della villa nel cuore di Roma.

Insieme agli altri 18 concorrenti, tutti ragazzi tra i 19 e i 28 anni divisi in nove coppie, si preparerà alle prove settimanali. Ma soprattutto con le altre ragazze dovrà tessere un’intesa con il secchione. Insomma dovrà contribuire a creare un ponte tra i due diversi mondi: quello dei secchioni che non hanno mai avuto una storia d’amore e le belle pupe. Studieranno insieme, si prepareranno, miglioreranno e affronteranno le prove che determineranno la classifica di ogni puntata.

Tra i giochi iconici l’influencer legnanese farà bella mostra di sé nello “Zucca Quiz”, nella Prova Riconoscimento e in quella Fitness, nella Sfida del muro e nel Gioco delle Affinità. Dovrà dunque dimostrare grande affiatamento e intesa. Giudici, Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo.

L.Vig.