Hockey - 10 aprile 2024, 07:02

FOTOGALLERY. Con questi volti possiamo mantenere la promessa: «Ci rivediamo sabato a Varese»

Le immagini della bolgia all'Acinque Ice Arena che ha trascinato i Mastini al 4-0 in gara 5 di finale sul Pergine. Domani sera gara 6 in Trentino: siamo nella stessa, identica situazione di un anno fa a Caldaro. Per tornare a giocarci il titolo in casa serve una vittoria

Giovedì finale atto VI, esattamente come un anno fa a Caldaro: dopo il 4-0 di ieri sera in gara 5 (clicca e guarda QUI), i Mastini devono vincere in trasferta domani gara 6 a Pergine per ripresentarsi sabato a Varese a giocarsi il titolo. La squadra perfetta vista ieri può fare l'impresa. La squadra che ha regalato immagini come queste di Alessandro Umberto Galbiati, può tornare all'Acinque Ice Arena - dove ieri era presente anche Nicolò Martineghi, oltre al solito gruppone di giocatori biancorossi della Pallacanestro Varese - per un'ultima volta, quella più attesa e importante. 

La finale (al meglio delle sette partite)

Gara 5Varese-Pergine 4-0 (serie: 2-3)

Gara 6, giovedì 11 aprile, ore 20.30

Eventuale gara 7, sabato 13 aprile

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.