Cronaca - 28 marzo 2024, 17:33

Travolto da un camion sulla Varesina: 36enne muore a Mozzate

Tragedia della strada poco dopo le 16.30 di questo pomeriggio in via Varese. L'uomo è deceduto sul colpo nonostante l'intervento dell'elisoccorso

Tragedia della strada nel Comasco. Un uomo di 36 anni è morto nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo, lungo la statale Varesina a Mozzate.

L'incidente si è verificato al confine con la nostra provincia: l'uomo si trovava in via Varese, poco dopo le 16.30, quando giunto all'altezza del civico 136 per cause in corso di ricostruzione è stato investito da un camion.

Un impatto violento, che non gli ha lasciato scampo. Immediato l'allarme, con il luogo dell'incidente che è stato raggiunto d'urgenza da ambulanza, automedica, vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della Compagnia di Cantù.

Per velocizzare le operazioni è stato richiesta anche l'intervento dell'elisoccorso, decollato dalla base di Como. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. In corso i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Redazione