Eventi - 28 settembre 2023, 10:39

A Besozzo domenica si cammina e si mangia con "Quater Pass per Quater Piatt"

Terza edizione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune: 12 chilometri a piedi per le vie del paese con quattro tappe per gustare varie specialità a Cardana, dove si terrà un aperitivo panoramico, alla Bozza di Bogno per un pranzo al lago e a Castelletto per sorseggiare un caffè in fattoria. Partenza e arrivo in Comune

La località Bozza di Bogno ospiterà una tappa culinaria di "Quater Pass per Quater Piatt"

Una domenica dedicata a passeggiare per le vie di Besozzo, alla scoperta o alla riscoperta delle bellezze del paese e a gustare specialità con punti ristoro dislocati lungo il tragitto di 12 chilometri.

Il 1° ottobre la Pro Loco con il patrocinio del Comune organizza la terza edizione della manifestazione "Quater Pass per Quater Piatt", con la partecipazione anche della Cascina Pedroni e della Fattoria Castelletto. 

Partenza e arrivo saranno al palazzo comunale di Besozzo, mentre le tappe sono state collocate a Cardana, dove si svolgerà un aperitivo panoramico e una mostra delle opere del pittore Giovanni Pedroni, alla Bozza di Bogno dove si potrà gustare un pranzo al lago e a Castelletto dove si sorseggerà un caffè in fattoria. 

Il percorso di 12 chilometri sarà percorribile dalle 10.30 alle 18. Gradita la prenotazione tramite telefono indicando nome e cognome di ogni partecipante al 347/6982528 o 331/4316916.

Il costo di partecipazione è di 18 euro a persona, 7 euro per i bambini tra i 6 e i 12 anni. 

M. Fon.