Basket - 13 giugno 2023, 12:50

Affidati i lavori per la riqualificazione del Palazzetto. Si parte in estate

I lavori saranno eseguiti da un raggruppamento temporaneo di imprese e comprendono la riqualificazione dell'impianto di Masnago e la realizzazione del museo del basket

Prosegue il percorso per la riqualificazione del Palazzetto dello Sport di Varese, per rendere l'impianto sportivo più moderno e innovativo: sono stati aggiudicati i lavori, che partiranno così durante l'estate.

Con una proposta di intervento di 1 milione e 889mila euro, sulla base della valutazione qualitativa delle offerte tecniche presentate, i lavori saranno eseguiti da un raggruppamento temporaneo di imprese.
L’intervento, che verrà realizzato grazie al finanziamento regionale, comprende la riqualificazione dell'impianto, la realizzazione dello spazio museale ed espositivo dei trofei e della storia della pallacanestro lombarda, locali riservati a riprese televisive, al controllo della sicurezza, interventi per favorire l'accessibilità, mini-spazi per uffici.

Inoltre è prevista la realizzazione di nuovi posti a sedere in tribuna e la predisposizione di strutture e locali per altre funzioni di supporto agli eventi sportivi, oltre a nuove aree per la ristorazione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.