L'ultima contesa - 17 aprile 2023, 15:01

Torna l'Ultima Contesa: dalle 21 tutto "sul" caso Varese

In primo piano le motivazioni della sentenza e il tentativo di capire la strategia difensiva della società biancorossa. Nel corso della trasmissione gli interventi del governatore della Lombardia Attilio Fontana e del conduttore televisivo Max Laudadio

Torna questa sera alle 21 l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

Puntata speciale quella odierna, ovviamente tutta dedicata al caso giudiziario che ha coinvolto la Pallacanestro Varese con la penalizzazione in classifica di 16 punti e l'inibizione di 3 anni del presidente del club Marco Vittorelli.

In primo piano le motivazioni della sentenza pubblicate nel primo pomeriggio di oggi (leggi QUI) e il tentativo di capire quale potrà essere la strategia difensiva della società biancorossa. Ma anche la splendida vittoria della Openjobmetis di ieri a Trieste e l'amore dei tifosi che la sta circondando in questo momento difficile.

Ospiti in studio i giornalisti varesini Antonio Franzi e Francesco Caielli. Nel corso della trasmissione previsti anche gli interventi del presidente della Regione Lombardia (e avvocato) Attilio Fontana e del conduttore televisivo e grande tifoso biancorosso Max Laudadio.

L'Ultima Contesa sarà trasmessa in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.