/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 17 aprile 2023, 15:01

Torna l'Ultima Contesa: dalle 21 tutto "sul" caso Varese

In primo piano le motivazioni della sentenza e il tentativo di capire la strategia difensiva della società biancorossa. Nel corso della trasmissione gli interventi del governatore della Lombardia Attilio Fontana e del conduttore televisivo Max Laudadio

Torna l'Ultima Contesa: dalle 21 tutto "sul" caso Varese

Torna questa sera alle 21 l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

Puntata speciale quella odierna, ovviamente tutta dedicata al caso giudiziario che ha coinvolto la Pallacanestro Varese con la penalizzazione in classifica di 16 punti e l'inibizione di 3 anni del presidente del club Marco Vittorelli.

In primo piano le motivazioni della sentenza pubblicate nel primo pomeriggio di oggi (leggi QUI) e il tentativo di capire quale potrà essere la strategia difensiva della società biancorossa. Ma anche la splendida vittoria della Openjobmetis di ieri a Trieste e l'amore dei tifosi che la sta circondando in questo momento difficile.

Ospiti in studio i giornalisti varesini Antonio Franzi e Francesco Caielli. Nel corso della trasmissione previsti anche gli interventi del presidente della Regione Lombardia (e avvocato) Attilio Fontana e del conduttore televisivo e grande tifoso biancorosso Max Laudadio.

L'Ultima Contesa sarà trasmessa in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore